Viridea ha iniziato ad appoggiarsi a Cloudia nel gennaio del 2019, dopo diverse esperienze non troppo positive con altri partner di Dynamics NAV.
Inizialmente abbiamo implementato la gestione automatica della fatturazione elettronica e poi, trovando un interlocutore preparato e reattivo sono stati rivisti, aggiornati e migliorati tutti i flussi aziendali, dalla ricezione del catalogo fornitore con il suo inserimento automatico a sistema, fino alla registrazione delle fatture, invio allo SDI e stampa dei registri fiscali.
Nel 2020 abbiamo anche aggiornato la versione di NAV passando da Dynamics NAV 2018 a Business Central, implementando nuove funzioni nell’ambito garden.
Nel 2022 abbiamo programmato l’automatizzazione di tutti gli invii e ricezioni dei documenti ai Fornitori, attività che Cloudia ha già iniziato a sviluppare.
Una qualità che abbiamo riscontrato lavorando ormai da diversi anni con loro è la flessibilità e la competenza dei professionisti che ci seguono nello sviluppo del progetto Viridea.