Skip to main content

Custom Solutions

Se siete pronti a trasformare il vostro modo di fare business, siamo qui per aiutarvi con le nostre soluzioni integrate che possono portare l’azienda verso nuovi livelli di successo.

Ogni prodotto è da noi sviluppato ad hoc in base ad esigenze specifiche del cliente e viene integrato perfettamente con gli strumenti di Microsoft Office e dalla tecnologia cloud di Azure.

Partendo da ambienti on premise, vengono disegnate soluzioni custom per portare in cloud tutti gli applicativi in modo sicuro.

Le nostre App hanno funzioni prioritarie come:

  • Ottimizzare i processi aziendali.

  • Gestire lo scambio dati tra fonti eterogenee.

  • Tenere sotto controllo le performance dell’organizzazione.

ai4Team

ai4Team è un’app basata su Microsoft Azure dedicata alla gestione del personale, anche in smart working.
Gestisce le commesse, verifica il margine tramite la produzione di statistiche (anche tramite Microsoft Power BI), ed è integrabile velocemente con qualsiasi software attraverso API dedicate.

Le attività e le note spese di tutti i dipendenti registrate nel sistema, migliorano l’organizzazione, la gestione HR e la consuntivazione sulle commesse, e minimizzano le possibilità di errore.

Organizzare team di lavoro numerosi su attività eterogenee è sempre una sfida.
Con ai4Team puoi organizzare le giornate dei dipendenti in base ad urgenze, disponibilità ferie e carico delle risorse. Analizzare i flussi di dati un gruppo di lavoratori, permette di poter contare su uno strumento che facilita le decisioni strategiche dell’azienda per migliorarne l’efficienza e rendere più agevole l’organizzazione interna.

DyBadge
DyLegal

ai4Align

ai4Align è un’app basata su Microsoft Azure dedicata al settore dei professionisti.

L’app gestisce le procedure relative alle pratiche, verificando il margine tramite la produzione di statistiche (anche tramite Microsoft Power BI), ed è integrabile velocemente ed in modo efficiente con qualsiasi software attraverso API dedicate.

Le registrazioni di tutti i professionisti e collaboratori confluite nel sistema, migliorano i processi organizzativi, la gestione HR e la consuntivazione dell’avanzamento delle pratiche, e minimizzano le possibilità di errore o sforamento.

ai4Align è provvisto di un modulo software per la gestione delle cartelle di rete su file server, che allinea i permessi di accesso ai file con l’allocazione delle risorse sulla pratica.

L’app è integrata con Office 365, e prevede la possibilità di importare le chiamate da sistemi telefonici evoluti per la consuntivazione del tempo dedicato alle telefonate.

ai4Orchestration

Raccoglie, elabora e distribuisce dati in modo semplice tempestivo ed affidabile.

L’esigenza di interconnettere fonti di dati fra sistemi eterogenei pone il problema sia del trasporto e della trasformazione dei dati, sia dell’interfacciamento fra protocolli diversi di comunicazione.

In risposta a questa necessità, abbiamo creato un applicazione software dedicata alla gestione e al monitoraggio dei flussi di dati, versatile, efficiente e facilmente implementabile.

ai4Orchestration è una piattaforma di gestione dei flussi di dati basata su plugin, che offre la possibilità di integrare plugin personalizzati per i clienti che hanno diverse fonti di dati e protocolli custom di comunicazione. La piattaforma è costituita da tre componenti principali che permettono di gestire le logiche di gestione del flusso di dati sia a livello di configurazione che di risorse hardware, quindi scalabili.

Anche con questo strumento, abbiamo fatto quello che ci piace di più: rendere semplici le cose difficili.

DyOrchestrator