Skip to main content

Qui non ci si annoia mai: ogni giorno una nuova avventura!

Si è concluso un ciclo durato quasi un mese in cui 5 dei nostri team giovani e dinamici si sono succeduti nel partecipare a dei retreat in Sicilia e Piemonte.
Come diciamo sempre: se le persone capiscono di essere straordinarie, fanno cose straordinarie.
Investire sulle persone e sul loro benessere in azienda significa valorizzare le loro competenze, motivazioni e aspirazioni, offrendo per esempio, opportunità di formazione, crescita e feedback, e la possibilità di trascorrere insieme giornate di smart working lontano dallo studio di casa o dall’ufficio.

I giovani colleghi di Messina appartenenti ai team di Business Central e Finance hanno esplorato località e sapori della bella Sicilia, tra Taormina e Catania; i team milanesi sono stati ospitati ad Armeno, in Piemonte, in attività di orientering al Parco Avventura Le Pigne (guardatevi il video a fondo pagina, ne vale la pena!) .

Smace 1. Qui non ci si annoia mai.

I retreat, infatti, mirano a rafforzare i rapporti tra colleghi e consolidare le conoscenze acquisite, oltre a divertirsi e socializzare con attività ludiche come escursioni, degustazioni, giochi di squadra…
In più SMACE – smart work in a smart place, ci ha permesso di lavorare in ambienti stimolanti e confortevoli, dove abbiamo potuto scambiare idee, competenze e feedback.
Ma vediamo cosa hanno raccontato al termine di questi Outdoor:

– “Non avrei mai pensato di poter lavorare e divertirmi allo stesso tempo in un posto così bello. La Sicilia è una terra magica e Cloudia è un’azienda visionaria, qui non ci si annoia mai. Sono orgoglioso di far parte di questo team!”

Smace 2. Qui non ci si annoia mai.

– “Che esperienza! Ho imparato tanto sia professionalmente che umanamente. Ho scoperto di poter superare i miei limiti, immergermi in un parco avventura meraviglioso e ho stretto nuove amicizie con i colleghi.
L’organizzazione ha saputo creare un’atmosfera unica e coinvolgente!”

– L’outdoor di team rafforza i legami tra noi, ci mette alla prova con sfide stimolanti e divertenti, facendo scoprire nuove risorse e potenzialità.

Smace 3. Qui non ci si annoia mai.

Ringraziamo ancora una volta SMACE per aver reso possibile tutto questo e tutte le nostre People che si sono lanciate nelle attività proposte di team building; ognuno è stato protagonista e compagno di viaggio per questa ulteriore esperienza aziendale.