Skip to main content

Con una mentalità aperta all’innovazione e alla ricerca costante di sempre nuove soluzioni tecnologiche, abbiamo partecipato alla SMAU 2023 di Milano per mantenere un passo avanti rispetto alle opportunità offerte dal mercato digitale in continua evoluzione.

E’ stata una sfida prendere parte per la prima volta a una kermesse internazionale rivolta prettamente all’innovazione.
Abbiamo incontrato partner e clienti per sviluppare nuovi progetti di business.

Ecco i numeri dell’evento:

  • oltre 60 aziende

  • 30.000 presenze

  • 150 startup

  • 50 workshop

  • 200 giornalisti

  • imprenditori provenienti 25 Paesi

SMAU milano 2023

E ora veniamo a DyNosor,
personaggio indiscusso della nostra partecipazione alla Fiera Smau.

Questo preistorico e simpatico Dinosauro interpretato dal nostro Senior Consultant PowerBI Saverio Landini ha fatto innamorare tutti. In sinergia con il suo coinvolgimento sul pubblico, abbiamo organizzato delle attività sulle ultime tecnologie a nostra disposizione, partendo da piattaforme Microsoft con implementazioni di Intelligenza Artificiale.

SMAU 2023

Il DyGioco personalizzato dal Team Innovation è stato abbinato ad una soluzione di AI che percepiva il sentiment dei partecipanti, i dati rilevati dal sistema venivano aggiornati in real-time su una dashboard di PowerBI.

SMAU 2023

Questo tipo di soluzione è stata molto apprezzata da imprenditori in ambito retail e sanitario.

La prospettiva dinamica di una fiera come SMAU ci permette di affrontare le complessità del settore con determinazione e flessibilità, trasformando le sfide in opportunità per continuare a crescere e ad affermarci in modo ancora più solido sul mercato globale.